Secur S.r.l.

Domotica

Cosa si intende per domotica?

Per domotica si intende la possibilità di controllare gli apparati di casa mediante l’utilizzo di apparecchiature elettroniche ed informatiche facendo in modo che tutti gli impianti possano comunicare tra loro grazie ad un’unica centrale.

Tramite comodi display touchscreen a colori, collegati al sistema sia in locale che da remoto, si possono controllare le periferiche del sistema, comandando e supervisionando l’impianto elettrico (comprensivo di controllo carichi e illuminazione), gll impianti di antintrusione, riscaldamento, condizionamento, l’apertura e chiusura di porte, finestre, cancelli, garage ecc., sistemi di diffusione sonora, e molto altro.

La programmazione dei menù di navigazione a schermo sono completamente personalizzabili, con l’utilizzo di icone grafiche di facile comprensione attraverso cui attivare gli scenari desiderati in modo veloce ed intuitivo.

Quali sono i principali vantaggi?

L'IMPIANTO IN PRATICA:

Touch screen

E’ l’interfaccia utente più comoda e intuitiva da usare per comandare tutte le funzionalità dell’impianto.

Tutti i modelli sono incassabili per un’estetica a filo muro; le cornici sono intercambiabili potendo scegliere in un’ampia gamma di colori e materiali.

Moduli di Input-Output

I moduli di I/O sono l’interfaccia di collegamento tra il sistema domotico e i vari dispositivi in campo (illuminazione, tapparelle, termoregolazione, ecc.).

Sono disponibili modelli per installazione nel quadro elettrico (a guida DIN) oppure miniaturizzati per l’installazione nelle scatole elettriche dietro gli interruttori o le prese, o ancora in involucro da incasso o per fissaggio a parete.

Torna in alto