Sicurezza passiva o sicurezza attiva? Facciamo chiarezza
Sicurezza passiva o sicurezza attiva? Facciamo chiarezza Una delle prime preoccupazioni di quando si compra casa è come renderla il…
I furti nei garage sono ormai all’ordine del giorno, essendo questi locali maggiormente esposti e meno trafficati rispetto all’abitazione stessa.
Inoltre, con l’avvicinarsi della stagione calda, presto si passerà più tempo fuori casa o in vacanza e box e cantine sono già nel mirino di persone malintenzionate.
Il primo passo per mettere in sicurezza i propri beni disposti nel garage, come auto e biciclette, è partire dalle basi, rendendo la porta e le serrature a prova di scassinamento e tenendo l’area circostante ben illuminata.
Ma la soluzione migliore è installare un impianto d’allarme, la cui tipologia dipenderà dal box da proteggere!
Un buon impianto antintrusione, affiancato da una telecamera che videosorveglia la zona, è composto da un insieme di apparecchiature elettroniche che segnalano attraverso sirene o una chiamata ai proprietari e alle forze dell’ordine della presenza di ladri.
Affida la sicurezza del tuo garage a noi e insieme studieremo la soluzione migliore!
Post recente
Sicurezza passiva o sicurezza attiva? Facciamo chiarezza Una delle prime preoccupazioni di quando si compra casa è come renderla il…
Qual’è la serratura migliore per la porta di ingresso? Spesso ci viene chiesto: qual’è la serratura migliore per la porta di…
La casa del futuro. Parliamo di Domotica Fino a qualche anno fa l’idea di poter gestire tutti gli apparecchi elettronici…