Da 40 anni al servizio della VOSTRA SICUREZZA con competenza, tenacia e passione cercando di offrire prodotti all'avanguardia uniti a lavorazioni ed assistenza di qualità.
Da 40 anni al servizio della VOSTRA SICUREZZA con competenza, tenacia e passione cercando di offrire prodotti all'avanguardia uniti a lavorazioni ed assistenza di qualità.
L'azienda adegua alla nuova norma il Certificato di Qualità ICDQ valido per progettazione, installazione e assistenza impianti di sicurezza attiva e passiva.
Secur S.r.l., a dimostrazione di serietà e rispetto degli impegni assunti nei confronti dei propri clienti e fornitori, elabora ed adotta un Codice Etico e di comportamento.
Coronati, dopo vent'anni di presidenza dell'associazione AIPS, rinuncia alla carica ma l'assemblea lo conferma, con stima e riconoscenza, componente di diritto nel consiglio con la carica di "Past President" allo scopo di mantenere il valore aggiunto dato dai numerosi anni di esperienza nel campo associativo.
Il responsabile tecnico Aldo Coronati è tra i primi in Italia ad ottenere la certificazione di "Esperto di impianti di allarme, intrusione e videosorveglianza" in accordo allo schema CEI di TÜV Italia, elaborato secondo la norma CEI 79-3.
Finalmente arriva la data di pubblicazione del nuovo sito internet completamente rinnovato.
Speriamo incontri i gusti del nostro pubblico.
L'azienda adegua alla nuova norma il Certificato di Qualità CSQ valido per progettazione, installazione e assistenza impianti di sicurezza attiva e passiva.
L'azienda ottiene per la prima volta un Certificato di Qualità.
Il Geom. Coronati fonda l'Associazione Installatori Professionali di Sicurezza AIPS, con la Secur srl socio n. 1,
che inizia una attività formativa e divulgativa per uniformare nelle aziende installatrici di sistemi di
sicurezza comportamenti qualitativi ed etici a vantaggio dell'utenza, continuamente presa d'assalto da
improvvisatori e pressapochisti.
Da allora il Geom. Coronati è sempre stato riconfermato Presidente nazionale.
Il ramo d'azienda identificato nell'attività di vigilanza viene ceduto. Il ricavato viene reinvestito nella Secur srl potenziando sia le attrezzature che i mezzi necessari allo sviluppo dell'installazione di impianti.
Secur ottiene la licenza per un nuovo Istituto di vigilanza in seno all'azienda, e attiva contestualmente una centrale operativa 24 ore su 24, incrementando l'attività di installazione di sistemi di allarme teleassistiti direttamente dalle proprie guardie giurate.
L'Azienda viene trasformata in Società a responsabilità limitata.
L'Azienda si trasferisce in Viale Medaglie d'Oro 34/36, nella attuale sede di proprietà.
La Ditta si trasforma in Società in nome collettivo con capitale sociale di 120 milioni di lire.
L'azienda nasce il primo settembre 1978 come ditta individuale "Secur di Coronati Aldo", con sede a Belluno in Viale Europa 19, ad integrazione dell'attività di vigilanza privata che dal 1970 vede impegnato il titolare in qualità di amministratore delegato.